Accumulo per tutti grazie a promozioni da non perdere: il futuro dell’energia solare è già qui!
L’accumulo per fotovoltaico rende certo il tuo futuro: arrivederci bolletta!
“Aspetta ancora, i prezzi scenderanno sicuramente!” Quando si parla di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo, una cosa che ci viene sicuramente in mente è quanto sono scesi i prezzi negli ultimi anni.
E’ così: chi ha acquistato i primi sistemi fotovoltaici o i primi sistemi di accumulo ha sicuramente speso molto di più rispetto a quello che spenderebbe oggi. Grazie al crescente interesse delle famiglie verso soluzioni green per il risparmio energetico e grazie agli incentivi statali su questi impianti, i prezzi sono sicuramente diminuiti.
E la qualità del prodotto, è diminuita anche quella? Certo che no, anzi, le tecnologie si sono evolute, sono migliorate: le soluzioni attualmente in commercio sono altamente performanti e garantiscono rendimenti elevati. Pensiamo ad esempio ai sistemi di accumulo: ad oggi possiamo trovare batterie in grado di assicurare fino al 90% e oltre di autoconsumo!
Ma torniamo un attimo all’affermazione inziale: è vero che i prezzi continueranno a calare? Be’, nessuno lo può sapere con certezza quindi attendere ancora anno dopo anno per capire cosa succederà non ci sembra molto conveniente, non trovi? Anche perché le nostre bollette continueranno sicuramente ad aumentare, su questo non c’è dubbio!
Ma c’è di più! Ci sono promozioni in grado di azzerare del tutto la tua bolletta elettrica! Non in futuro ma O-G-G-I! Un esempio? Con E.ON e Super Solar hai a disposizione un sistema di accumulo di ultima generazione abbinato all’incredibile offerta che azzera le tue bollette luce grazie ad un bonus di 1.000 € riservato ai nuovi clienti in grado di assorbire tutti i costi della bolletta, compresi quelli fissi. La tua bolletta sarà ZERO per mesi e mesi! E se acquisti anche un impianto fotovoltaico da abbinare alla batteria, il bonus salirà a 2.000€!
P.S. E non dimenticare: i sistemi di accumulo, così come i sistemi fotovoltaici, accedono alla detrazione fiscale del 50%. Un ulteriore aiuto per rientrare in pochi anni della spesa sostenuta.