Cessione del credito fino al 65%: la consulenza ai tempi del Covid-19
Sopralluogo e analisi di fattibilità per il solare: come si procede oggi?
Vorrei saperne di più sugli incentivi ma i contagi sono in aumento e non sono molto convinto di far entrare un estraneo in casa…
Questa frase risuona ormai di frequente nelle richieste di informazioni che riceviamo giornalmente e il dubbio è del tutto legittimo! Come fare quindi per conciliare la voglia di usufruire di importanti incentivi alla situazione di emergenza sanitaria in atto?
Super Solar, già dopo lo stop forzato di marzo 2020, è partita proprio da qui: continuare il proprio lavoro di consulenza nelle famiglie italiane mettendo al primo posto la salute dei propri collaboratori ma soprattutto dei clienti che vorranno affidarsi a noi.
Installare un impianto solare, che sia termico o fotovoltaico, richiede però una verifica in loco della situazione quindi il sopralluogo sembra inevitabile…
Be’, è vero, concludere un contratto senza prima aver valutato nei dettagli le esigenze del cliente e lo stato dell’abitazione oggetto dell’intervento è impossibile. Ecco perchè Super Solar ha elaborato per te il “Protocollo Sopralluogo Sicuro”.
Il “Protocollo Sopralluogo Sicuro” viene rispettato non solo da tutti i consulenti Super Solar, ma anche da tecnici ed installatori che opereranno successivamente nell’abitazione. Ma cosa prevede nel dettaglio?
- Controllo quotidiano
I venditori e i tecnici Super Solar osservano in maniera rigorosa le misure igieniche e di prevenzione, monitorando quotidianamente lo stato di salute e il controllo della temperatura corporea.
- Protezioni adeguate (DPI)
I venditori e i tecnici dispongono di adeguati Dispositivi di Protezione Individuale monouso (mascherine e guanti) per le attività che sono chiamati a svolgere.
- Spazi e distanza di sicurezza
Il sopralluogo/installazione avviene possibilmente all’aperto; se invece all’interno dell’abitazione, deve essere garantita adeguata aerazione dei locali e il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1,5 m, evitando il sovraffollamento degli spazi.
- Velocità ed efficienza
La visita/intervento viene effettuata nel minor tempo possibile e nel pieno rispetto degli standard di sicurezza.
- Documenti online
La documentazione informativa/contrattuale ti verrà inviata, dove possibile, in formato digitale.
- Appuntamento sicuro
Verrai contattato prima dell’intervento per confermare le condizioni e la fattibilità del sopralluogo.
P.S. Cessione del credito del 50% o 65% e azzeramento della bolletta luce fino a 12 anni: quale sarà l’incentivo più adatto a te? Scoprilo con Super Solar