Accumulo per fotovoltaico Super Solar: bollette a ZERO e 50% di sconto immediato!
Indipendenza energetica? Da oggi è possibile con
l’accumulo per fotovoltaico!
L’accumulo per fotovoltaico cambierà la tua vita!
Tutti ormai ne parlano: l’accumulo per fotovoltaico per raggiungere la tanto desiderata indipendenza energetica. E giù numeri, conteggi, statistiche… Oggi vogliamo farla semplice, oggi ti porteremo un esempio concreto di come l’accumulo per fotovoltaico potrà cambiare la tua vita e azzerare le tue bollette.
Vogliamo quindi presentarti Massimo e Giulia. Massimo e Giulia vivono a Varese e hanno 3 splendide figlie: Noemi, Ginevra e Melissa. Qualche anno fa, spinti dalla voglia di risparmiare sulla loro bolletta luce utilizzando un’energia pulita, hanno installato nella loro abitazione un sistema fotovoltaico con accumulo.
Questa è la loro giornata tipo. Sveglia e colazione tutti assieme, un po’ di tv per le più piccole e poi si esce di casa. All’ora di pranzo Giulia rientra dal lavoro, un pranzo veloce con Massimo, e poi si dedica alle faccende domestiche: passa l’aspirapolvere, stira qualche capo, riordina la cucina… A metà pomeriggio la casa si rianima: tv, radio e tante risate fino all’arrivo di Massimo, ora la famiglia è al completo. Cena, tv e tutti a letto. E’ quello che facciamo un po’ tutti noi, non è vero?
Ma veniamo al nostro sistema fotovoltaico con accumulo: lui cos’ha fatto invece durante la giornata? Dalle prime luci dell’alba alle ultime luci della sera, il sistema fotovoltaico ha prodotto energia elettrica subito disponibile per le necessità della famiglia: l’unica ad essere in casa però è stata Giulia quindi i consumi di corrente sono stati davvero minimi. Nei momenti in cui la famiglia è al completo, l’impianto fotovoltaico non è in grado di produrre sufficiente energia per i bisogni di tutti in quanto lavora solamente con la luce del sole. Se la casa non fosse dotata di accumulo, il prelievo di energia dalla rete elettrica sarebbe quindi scontato. Ma Giulia e Massimo possono contare sul loro accumulo che ha immagazzinato l’energia prodotta durante il giorno dall’impianto fotovoltaico, mettendola subito a disposizione della famiglia nei momenti in cui il fotovoltaico non sta producendo. E così facendo, Giulia e Massimo possono arrivare fino al 90% di autoconsumo con il conseguente notevole risparmio in bolletta.
Ma non è finita qui. Massimo e Giulia non si sono affidati ad un’azienda qualsiasi ma hanno scelto Super Solar, leader nel settore delle energie rinnovabili in Italia. E dove non arriva l’impianto ad azzerare totalmente la bolletta, arriva proprio Super Solar: grazie ad un bonus sull’energia elettrica prelevata, Super Solar azzera fino a 12 anni tutti i costi della bolletta luce, compresi tasse e costi fissi.
Hai capito bene? Sai quanto spendono Giulia e Massimo in un mese per la loro bolletta luce? ZERO!
E non è ancora finita qui! I sistemi fotovoltaici e i sistemi di accumulo godono della Cessione del credito del 50%. Questo significa che a differenza di Massimo e Giulia, che hanno usufruito della detrazione fiscale del 50% in 10 lunghi anni, tu potrai ottenere uno sconto immediato di pari importo direttamente alla stipula del contratto perché saremo noi di Super Solar ad accollarci il tuo credito.
90% DI AUTOCONSUMO +
BOLLETTA AZZERATA +
CESSIONE DEL CREDITO DEL 50%=
RISPARMIO GA-RAN-TI-TO!
P.S. Super Solar ti offre un servizio chiavi in mano quindi non dovrai pensare a nulla, dal sopralluogo all’assistenza post vendita, avrai un ufficio dedicato per ogni esigenza.