Ecobonus 110% e Sconto in fattura: quando la tua spesa diventa zero!
Cessione del credito e Sconto in fattura: la formula magica per il solare a costo zero!
Impianto fotovoltaico a costo zero? Nuova caldaia e pompa di calore senza spendere un euro?
Be’, sembrerebbe davvero impossibile ed invece è proprio così!
L’Ecobonus 110% era già di per sé un incentivo mai visto: detrazione fiscale del 110% dell’importo speso e in soli 5 anni invece dei soliti 10. Ma in un periodo di crisi come quello che sta vivendo il nostro paese negli ultimi mesi a causa di Covid-19, anticipare l’intera somma per un intervento di efficientamento energetico sarebbe stato difficile per moltissime famiglie purtroppo. Ecco allora una soluzione: la Cessione del credito.
Ma che cos’è la Cessione del Credito? Semplice, è il trasferimento del tuo credito fiscale all’azienda fornitrice. Detto in parole povere? Tu cliente potrai cedere la tua quota di detrazione fiscale del 110% all’azienda che effettuerà i lavori nella tua abitazione e questa, in cambio, applicherà uno sconto del 100% alla tua fattura e la tua spesa diventerà a tutti gli effetti zero!
La Cessione del credito 2020, a differenza della precedente formula del 2019, può essere richiesta non solo al fornitore ma anche a banche ed istituti di credito ma, in questo caso, la burocrazia sarà maggiore. E perché complicarsi la vita? Se scegli Super Solar non dovrai preoccuparti di nulla: i nostri consulenti valuteranno insieme a te la soluzione più adatta al tuo caso, tu firmerai il contratto e a quel punto non dovrai fare più nulla, penseremo a tutto noi.
Super Solar è una grande famiglia composta ormai da più di 150 persone: ogni fase del processo sarà seguita da un ufficio dedicato e la tua sensazione sarà quella di non essere mai lasciato solo (ma no, non preoccuparti, non saremo troppo assillanti!).
P.S. Lo sappiamo, in molti sono scettici a sentir parlare di impianti solari a costo zero ma sai una cosa? Accettare una consulenza energetica con un professionista Super Solar non ti costa nulla quindi prova a fare una chiacchierata con noi senza impegno e se poi ancora non sei convinto, amici come prima.