Acqua calda gratis + sconto immediato del 65%: scopri l’impianto solare termico che si ripaga da se!
Incredibile opportunità: 65% di sconto immediato e fino al 50% in meno sulle bollette del gas grazie al sistema termico Super Solar Maxi Plus.
Comincia il freddo, riaccendi il riscaldamento ed ecco, le prime bollette consistenti che arrivano e che ti fanno pensare: “cavolo, se ci fosse un modo per risparmiare senza spendere un patrimonio!“. Ebbene, un modo c’è!
Super Solar è una piccola realtà friulana nata nel lontano 1982 per aiutare le famiglie italiane a risparmiare sulle proprie bollette sfruttando l’energia pulita ma soprattutto gratuita del sole. Per anni il prodotto di punta è stato il sistema solare termico a circolazione naturale: migliaia di famiglie hanno così cominciato a spegnere la loro caldaia a marzo e a riaccenderla ad ottobre, utilizzando quindi per mesi il solo impianto solare per la produzione di acqua calda sanitaria. Con il passare degli anni però, le bollette hanno continuato ad aumentare e si è fatta strada la necessità di potenziare i sistemi solari termici per un contributo ancora maggiore alla riduzione delle spese di riscaldamento. Ecco allora che Super Solar mette a punto il sistema a circolazione forzata Super Solar Maxi Plus che abbina alla produzione di acqua calda sanitaria anche l’integrazione al riscaldamento degli ambienti.
Ma cosa significa integrazione al riscaldamento? Significa semplicemente che durante i mesi più freddi il sistema solare si sostituisce alla caldaia per portare la temperatura dei tuoi termosifoni o del tuo impianto a pavimento a temperature mai viste! In condizioni ottimali il tuo risparmio annuale sulla bolletta del gas può raggiungere il 50%!
SENZA GAS, SENZA METANO: TUTTO GRAZIE ALL’ENERGIA DEL SOLE!
E pensa che il sistema solare Super Solar Maxi Plus, con la giusta manutenzione, può durare anche 25/30 anni! Non parliamo quindi di un risparmio di breve periodo ma di decine di anni!
Ci sono ottime ragioni per scegliere un sistema Maxi Plus:
- Risparmio fino al 50% sulla spesa della bolletta gas;
- Minor usura della caldaia;
- Acqua calda sanitaria gratis in abbondanza;
- Miglioramento della classe energetica dell’abitazione;
- Cessione del credito del 65%.
Ah sì, perché ancora non te ne ho parlato ma il Decreto Crescita 2019 ha introdotto un’interessante novità: la cessione del credito. Questo nuovo incentivo prevede che il cliente possa cedere la sua quota detraibile all’azienda, ottenendo così uno sconto immediato di pari importo alla stipula del contratto. E sui sistemi solari termici la cessione è del 65% quindi lo sconto immediato che avrai subito da contratto è appunto del 65%!
Ora tira le somme con me:
65% DI SCONTO IMMEDIATO +
ACQUA CALDA SANITARIA IN ABBONDANZA +
FINO AL 50% DI RISPARMIO IN BOLLETTA =
INVESTIMENTO MINIMO E RISPARMIO GARANTITO!
P.S. Se hai già letto qualche articolo sulla cessione del credito avrai sicuramente visto che ci sono alcuni documenti da presentare per accedere all’incentivo ma non ti preoccupare, penseremo a tutti noi!