Calo dei prezzi e promozioni da non perdere: il futuro dell’energia solare e' gia' qui !
L’accumulo per fotovoltaico rende certo il tuo futuro:
addio bolletta!
Prezzi in calo, interesse in aumento
“Aspetta ancora, i prezzi scenderanno sicuramente!”
Quando si parla di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo, una cosa che ci viene sicuramente in mente è quanto sono scesi i prezzi negli ultimi anni.
E’ così: chi ha acquistato i primi sistemi fotovoltaici o i primi sistemi di accumulo ha sicuramente speso molto di più rispetto a quello che spenderebbe oggi. Grazie al crescente interesse delle famiglie verso soluzioni green per il risparmio energetico e grazie agli incentivi statali su questi impianti, i prezzi sono sicuramente diminuiti.
Qualità garantita!
E la qualità del prodotto, è diminuita anche quella?
Certo che no, anzi, le tecnologie si sono evolute, sono migliorate: le soluzioni attualmente in commercio sono altamente performanti e garantiscono rendimenti elevati. Pensiamo ad esempio ai sistemi di accumulo: ad oggi possiamo trovare batterie in grado di assicurare fino al 90% di autoconsumo!
Ma torniamo un attimo all’affermazione iniziale: è vero che i prezzi continueranno a calare? Be’, è probabile, ma attendere anno su anno che questo succeda, quanto può essere conveniente? Nell’attesa, le nostre bollette continueranno ad aumentare, su questo non c’è dubbio!
Promozioni imperdibili
Ma c’è di più! Ci sono promozioni in grado di azzerare del tutto la tua bolletta elettrica!
Non in futuro ma O-G-G-I! Un esempio? E.ON RivioluzioneSolare! Super Solar ti mette a disposizione un sistema di accumulo di ultima generazione abbinato all’incredibile offerta E.ON RivoluzioneSolare Batteria: azzeramento totale della bolletta fino a 6 anni, zero spese, zero tasse! La tua bolletta sarà ZERO!
E se acquisti anche un impianto fotovoltaico da abbinare alla batteria, le tue bollette saranno a zero fino a 12 anni!
P.S. E non dimenticare: i sistemi di accumulo, così come i sistemi fotovoltaici, accedono alla detrazione fiscale del 50%. Un ulteriore aiuto per rientrare in pochi anni della spesa sostenuta.