Pompa di calore: 65% di detrazione fiscale anche per il 2019

[Incentivi pompa di calore ibrida] 65% di detrazione fiscale anche per il 2019

Rinnovo incentivi pompa di calore 

Ad ogni nuova legge di bilancio la solita incertezza: quali incentivi saranno confermati e quali no?

Spesso ci prendiamo del tempo per valutare bene se fare un acquisto o progettare un intervento sulla nostra abitazione. Il problema è che ad ogni nuova legge di bilancio potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda incentivi e contributi statali. 

E così potremmo vedere sfumare la possibilità di ricevere un aiuto per i nostri acquisti.

 

Stavi valutando l’acquisto di una pompa di calore o di una caldaia ad alta efficienza?
Ottimo, c’è una buona notizia per te: detrazione del 65% confermata anche per il 2019!

A questo punto, perché non valutare l’acquisto di entrambi i sistemi in un’unica soluzione?

Potresti in un sol colpo dimezzare le tue bollette del gas e sostituire la tua vecchia caldaia mangiasoldi.

 

Con la pompa di calore hai una marcia in più 

Com’è possibile tutto ciò? Grazie al sistema ibrido!

Un sistema ibrido è un impianto composto da generatori di calore alimentati da diverse fonti di energia, come ad esempio un combustibile fossile e una fonte rinnovabile, che lavorano in maniera alternata per ridurre i costi energetici e le emissioni nocive. Super Solar propone ai propri clienti il sistema ibrido HPU Hybrid di Daikin: una caldaia a condensazione di ultima generazione e una pompa di calore ad alta efficienza.

 

L’apparato di controllo elettronico integrato decide in maniera autonoma quale dispositivo far funzionare per ottenere il massimo del risparmio: se ad esempio le  temperature sono miti a funzionare è la pompa di calore  mentre se le temperature sono più rigide entra in azione la caldaia.

 

I vantaggi della Pompa di Calore e Caldaia a Condensazione sistema ibrida:

 Vediamo insieme i vantaggi di un sistema ibrido:
 

1. Gestione intelligente dei consumi: impostati i costi di combustibile ed energia elettrica, il sistema sceglie di volta in volta il generatore più efficiente per ottenere il massimo vantaggio economico: dal 30% al 50% di risparmio sulla bolletta gas!

2. Sistema flessibile per un comfort assoluto:  i due generatori, lavorando in sinergia, si adattano alle esigenze dell’abitazione per garantire un comfort elevato e costante, sia in caso di impianti radianti che in caso di termosifoni; e con la predisposizione al raffrescamento della pompa di calore, puoi anche decidere, in un secondo momento, di climatizzare gli ambienti.

3. Bassi costi di realizzazione: per l’installazione di un sistema ibrido non sono richieste grosse opere murarie, l’installazione risulta facile e veloce; e se la tua casanon dispone di un’adeguata  canna fumaria, nessun problema: le nuove caldaie a condensazione

sono autorizzate allo scarico a parete.

4. Valorizzazione dell’immobile: grazie alla riduzione dei consumi di energia primaria a favore di energia rinnovabile, il sistema ibrido può migliorare la classe energetica della tua abitazione. E se hai già installato  un sistema fotovoltaico, il risparmio aumenta anche del 10%!

Approfondisci sul Pompa di Calore

  • * Tutti i dati richiesti sono obbligatori

Super Solar consiglia

Pompa-di-calore

Pompa di Calore

Il funzionamento ibrido, una marcia in più

Fotovoltaico

Fotovoltaico

Bolletta elettrica a ZERO fino a 12 anni

Solare Termico

Solare Termico

Produzione di acqua calda sanitaria