cessione del credito
per la pompa di calore

Scopri se l'energia solare fa per te

La pompa di calore ibrida: fino al 65% di sconto immediato con la cessione del credito e 50% di risparmio in bolletta

35% di efficienza in più rispetto ad una normale caldaia a condensazione per riscaldamento, 60% di energia rinnovabile a tua disposizione, fino a 50% di risparmio sulla bolletta del gas, 65% di sconto immediato grazie alla Cessione del Credito per la Pompa di Calore. 

Oggi parliamo di un sistema ad alta efficienza in grado di autogestirsi per garantirti il massimo del risparmio possibile: oggi ti presentiamo Daikin HPU Hybrid, il sistema ibrido top di gamma Daikin.

Cos’è la pompa di calore ibrida?

Partiamo da un punto fondamentale: cos’è il sistema ibrido? Un sistema ibrido è un impianto composto da due generatori di calore alimentati da diverse fonti di energia, come ad esempio un combustibile fossile e una fonte rinnovabile, che lavorano in maniera alternata per ridurre i costi energetici e le emissioni nocive.

Tra le varie possibilità, Daikin ha deciso di unire  due tecnologie di sicuro successo:

  • Caldaia a condensazione: grazie all’innovativo scambiatore in alluminio, questa caldaia ti assicura fino al 20% in più per la produzione di acqua calda sanitaria; e grazie alla sinergia con l’altra tecnologia del sistema, avrai fino al 35% in più di efficienza per il riscaldamento rispetto ad una normale caldaia a condensazione;
  • Pompa di calore: con un coefficiente di prestazione pari a 5,04 (con 1 kWh di corrente elettrica riesco a produrre 5 kWh di energia termica), fino al 60% dell’energia totale necessaria per il riscaldamento degli ambienti sarà fornito dalla pompa di calore, riducendo così al minimo i consumi di gas.

Come funziona la pompa di calore ibrida?

Ma come fanno questi due sistemi ad interfacciarsi e a lavorare insieme? Semplice, grazie all’apparato di controllo elettronico brevettato! Il sistema di controllo gestisce automaticamente i due sistemi, decidendo, in base alla temperatura esterna, se far funzionare solo la caldaia, solo la pompa di calore o entrambe assieme. Questo assicura dal 30 al 50% di risparmio di energia primaria in favore dell’energia rinnovabile.

E se in casa hai già un impianto fotovoltaico attivo, il risparmio aumenta del 10% grazie all’utilizzo di energia autoprodotta.

sistema ibrido per riscaldamento

La Cessione del Credito può essere applicata alla pompa di calore ibrida? 

Certo! I sistemi ibridi accedono alla Cessione del credito del 65%! Il Decreto Crescita 2019 ha infatti stabilito che il cliente può cedere la sua quota detraibile al fornitore, ottenendo così uno sconto immediato di pari importo (il 65% del totale!!!) direttamente alla stipula del contratto! 

Sembra incredibile ma è proprio così: da oggi il sistema ibrido Daikin ti costerà meno della metà!

Cessione del Credito più 50% di risparmio in bolletta, cosa volere di più?

Avrai un sistema intelligente pagato meno della metà in grado di autogestirsi, di abbattere le tue bollette del gas e di coccolarti con un bel calduccio in inverno e perché no? un po’ di fresco in estate. Sì, perché ancora non te lo avevo detto ma il sistema Daikin HPU Hybrid è predisposto anche per il raffrescamento degli ambienti.

 

Mancano pochi giorni della Cessione di Credito 2019

Non vogliamo metterti troppa fretta, ma la cessione del credito potrebbe non essere confermata nel 2020. Super Solar è a tua disposizione con consulenti preparati e disponibili a rispondere a tutte le tue domande, ovviamente in maniera gratuita e senza impegno, provare per credere!
 
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Registra il tuo interesse sulla Cessione del Credito 2019 qui

  • * I dati richiesti sono obbligatori

Può interessarti anche

Cos'è la Cessione del Credito?

Decreto crescita 2019 e cessione del credito: qualche informazione 

Cessione del Credito FAQ

Tutto quello c’è da sapere sulla novità sensazionale della cessione del credito 2019

Puoi accedere anche tu?

Compila il nostro sondaggio e scopri se la Cessione del Credito fa anche per te

Scopri se l'energia solare fa per te