Sono mesi che se ne parla: impianto fotovoltaico a costo zero grazie all’Ecobonus 110%.
Ebbene sì, l’Ecobonus 110% non si applica solamente ai due interventi trainanti (cappotto termico e sostituzione dell’impianto di riscaldamento) previsti dal Decreto Rilancio, ma anche a tutti gli interventi di efficientamento energetico di cui all’articolo 14 del Decreto Legge n. 63/2013, come ad esempio l’installazione degli impianti fotovoltaici. E vista la possibilità di accedere alla Cessione del Credito e allo Sconto in fattura in alternativa alla normale detrazione fiscale, ecco allora che è del tutto lecito parlare di impianto fotovoltaico a costo zero.
Se hai già dato un’occhiata in rete, avrai notato che le informazioni sul nuovo Superbonus 2020 sono davvero moltissime quindi oggi vogliamo semplificarti la vita e rispondere ad alcune semplici domande che ti sarai sicuramente posto valutando l’acquisto dell’impianto fotovoltaico dei tuoi sogni e finalmente alla portata di tutti.
Sei pronto? Via con il botta e risposta!
Certo, rispondere velocemente a 10 domande non avrà sicuramente esaurito tutti i tuoi dubbi e no, non ti spaventare: se decidi di aderire al 110% non dovrai impazzire tra scartoffie, attestati e certificazioni varie…
Se scegli Super Solar riceverai prima di tutto una consulenza personalizzata e del tutto gratuita al fine di valutare tutti gli aspetti del nuovo Superbonus 110% e poi, firmato il contratto, potrai goderti il tuo impianto fotovoltaico senza alcuna preoccupazione perché a tutta la parte burocratica ci pensiamo noi!
Mettici alla prova!