Hai già sentito la notizia, vero? Con l’Ecobonus 110% l’impianto fotovoltaico che hai sempre desiderato potrebbe essere tuo ma senza spendere un euro!
Il Decreto Crescita 2020 pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 19 maggio ha infatti introdotto un nuovo incentivo, il cosiddetto Ecobonus 110% che consentirebbe alle famiglie italiane di effettuare dei miglioramenti alla propria abitazione senza però doverne anticipare la spesa. La notizia è senza dubbio sensazionale tanto che ormai on line non si parla d’altro.
Se hai sempre pensato quindi di voler installare un impianto fotovoltaico per produrre da te l’energia per la tua casa, quale momento migliore se non questo? A prima vista sembrerebbe tutto molto semplice ma c’è, ahimè, una limitazione: un impianto fotovoltaico accede all’Ecobonus del 110% solamente se abbinato ad uno dei maxi interventi previsti dal Decreto: rifacimento cappotto esterno oppure sostituzione di una caldaia con una moderna caldaia a condensazione o a pompa di calore.
E qui casca l’asino: magari la tua casa ha già un buon cappotto o forse la tua caldaia è nuova… E quindi, dovrai rinunciare? Niente affatto! C’è una buona notizia per te: in alternativa all’Ecobonus 110%, potrai comunque installare un impianto fotovoltaico usufruendo della Cessione del credito del 50%. Sì, perché le normali detrazione fiscali non cessano di esistere ed anzi, sono agevolate ulteriormente dalla possibilità di cedere il credito fiscale all’azienda fornitrice del sistema. Ecco allora che avrai finalmente il tuo bel impianto fotovoltaico pagandolo solamente la metà.
Super Solar ed E.On Energia hanno studiato per te un impianto fotovoltaico di ultima generazione per la produzione di energia pulita che rispetta l’ambiente, abbinabile ad un sistema di accumulo per immagazzinare l’energia prodotta e non del tutto utilizzata.
E se scegli un’offerta per la fornitura di luce da abbinare al tuo impianto, potrai godere di un bonus energetico in grado di portare le tue bollette a zero, fino a 12 anni!
Hai capito bene: fino a 12 anni di bollette a ZERO, niente costi fissi, niente tasse o balzelli vari, ti rimarrà da pagare solo il canone tv.
Ma c’è ancora di più!
L’offerta E.On SuperSolar comprende anche:
Allora, cosa aspetti? Che sia 110% o solamente 50%, avrai comunque l’impianto fotovoltaico dei tuoi sogni senza pagarlo l’intera cifra!