Quando finirà questo lungo inverno? Quest’anno il freddo sembra proprio non volerci dare tregua. Te ne sarai accorto anche dalle bollette del gas, vero?
Caldaie ancora accese e contatori in continuo movimento: certo, perché con le temperature di questo maggio ballerino c’è stato bisogno di tenere il riscaldamento acceso più a lungo. E questo ha inevitabilmente influenzato la spesa per le bollette del gas.
Soluzioni per ridurre il costo delle nostre bollette gas ce ne sono? Certamente, ma oggi c’è anche di più: se ti dicessi che potresti d’ora in poi risparmiare fino al 50% sulle tue bollette invernali di riscaldamento e azzerare completamente la spesa da maggio ad ottobre, indipendentemente dal clima esterno? Be’, ottima cosa ma soprattutto fattibile con Super Solar!
Super Solar ti mette a disposizione un sistema solare termico innovativo, in grado di fornirti acqua calda sanitaria e integrazione al riscaldamento per abbattere le tue bollette gas invernali! E grazie alla promozione E.ON RivoluzioneSolare Termico gli altri mesi, addirittura sei, sono gratis: NIENTE QUOTA ENERGIA, NIENTE TASSE, NIENTE SPESE, una bolletta a ZERO e per ben 5 anni!
Per 5 ottimi motivi:
1. risparmio garantito sulla spesa della bolletta gas;
2. minor usura della caldaia;
3. acqua calda sanitaria gratis in abbondanza;
4. miglioramento della classe energetica dell’abitazione;
5. contributo statale a fondo perduto.
Ma aspetta un attimo: hai letto bene il punto 5 del nostro elenco? Contributo statale a fondo perduto… Proprio così: con il Conto Energia Termico lo Stato ti restituisce parte della cifra spesa per l’acquisto di un sistema solare termico, entro soli 90 giorni dall’accettazione della pratica, direttamente in conto corrente.
E a gestire tutto l’iter burocratico saremo noi, tu non devi pensare a nulla: dal sopralluogo, all’installazione, dalle scartoffie all’assistenza post vendita, un servizio a 360° gradi.
Allora, ti basta?