cessione del credito per gli ottimizzatori di potenza

Scopri se l'energia solare fa per te

- 50% sulla spesa dell’impianto fotovoltaico grazie alla Cessione del Credito, + 50% sulla sua produzione e bollette luce a zero

Installare un impianto fotovoltaico significa fare un investimento importante da ammortizzare negli anni grazie al risparmio in bolletta e alla detrazione fiscale. Per garantire però un ammortamento della spesa più rapido, il tuo impianto deve rendere al massimo delle proprie possibilità. Ma è sempre così? E lo sai che da oggi la tua spesa iniziale può essere dimezzata all’istante, abbattendo così i tempi di rientro, grazie all’ormai famosa cessione del credito?   

Ma andiamo per ordine! Con un impianto fotovoltaico tradizionale rischi di sprecare ogni giorno kW preziosi di produzione e ti spiego subito il perché: un impianto fotovoltaico tradizionale è costituito da moduli installati in serie e basta un solo modulo guasto o ombreggiato o semplicemente sporco per influenzare negativamente la produzione dell’intero impianto.  Cosa significa questo? Significa che un solo modulo può limitare l’intera produzione del sistema: kW su kW di produzione buttati via! Ma non ti preoccupare, c’è una soluzione davvero semplice: si chiama ottimizzatore di potenza per fotovoltaico. Gli ottimizzatori sono dei piccoli dispositivi fissati dietro ogni modulo in grado di massimizzare la produzione del singolo modulo, eliminando il cosiddetto effetto domino. Con questa tecnologia intelligente, ogni modulo lavorerà autonomamente dagli altri, senza essere influenzato dalle prestazione del modulo precedente. Il risultato? Il tuo impianto fotovoltaico lavorerà sempre al massimo delle proprie potenzialità: fino al 50% in più di energia prodotta!

I vantaggi degli ottimizzatori di potenza sono incredibili:

• garanzia scritta di 25 anni;

• dal 2% al 50% di energia in più prodotta;

• progettazione dell’impianto flessibile (è possibile infatti realizzare impianti con stringhe di diversa lunghezza, su falde con diversi orientamenti e in presenza di fastidiosi ombreggiamenti);

• misurazione delle prestazioni dell’intero impianto in tempo reale;

• arresto automatico della tensione continua dei moduli per la sicurezza di installatori e vigili del fuoco.

 
monitoraggio ottimizzatori

Cessione del Credito per il fotovoltaico con gli ottimizzatori di potenza 

Ma c’è di più: Super Solar è oggi in grado di offrirti un bonus sull’energia prelevata dalla rete in grado di assorbire tutti i costi della bolletta luce, compresi tasse e costi fissi, per ben tre anni!

Hai capito bene: NIENTE TASSE E NIENTE COSTI FISSI! La tua bolletta sarà veramente ZERO!

Ma c’è ancora di più: grazie alla Cessione del credito introdotta dal Decreto Crescita 2019, potrai cedere la tua quota detraibile all’azienda, ottenendo così uno “sconto immediato” di pari importo (il 50% del totale!!!) direttamente alla stipula del contratto!

Ecco allora che il conto è presto fatto:

SPESA INIZIALE DIMEZZATA GRAZIE ALLA CESSIONE DEL CREDITO +

BOLLETTE A ZERO FINO A 3 ANNI + 

DIMINUZIONE DEGLI SPRECHI DI PRODUZIONE =

RISPARMIO GARANTITO!  

P.S. Super Solar pensa proprio a tutto e ti mette a disposizione finanziamenti rateali personalizzati e pensati per le tue esigenze.

 

Mancano pochi giorni della Cessione di Credito 2019.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Registra il tuo interesse sulla Cessione del Credito 2019 qui

  • * I dati richiesti sono obbligatori

Può interessarti anche

Cos'è la Cessione del Credito?

Decreto crescita 2019 e cessione del credito: qualche informazione 

Cessione del Credito FAQ

Tutto quello c’è da sapere sulla novità sensazionale della cessione del credito 2019

Puoi accedere anche tu?

Compila il nostro sondaggio e scopri se la Cessione del Credito fa anche per te

Scopri se l'energia solare fa per te