Fotovoltaico

FOTOVOLTAICO SUPER SOLAR

 

Produzione propria,

qualità certificata,

garanzia per il cliente

Super Solar produce, vende e installa i propri impianti fotovoltaici. Una scelta che favorisce un controllo ottimale sulla qualità del prodotto e del servizio offerto ed un modo per valorizzare il territorio e contribuire alla sua crescita economica. I moduli Super Solar in silicio policristallino vengono prodotti utilizzando tecnologie innovative e offrono prestazioni eccezionali, robustezza e durata. Sono certificati ed assemblati con materiali attentamente selezionati (per scelta aziendale, non vengono utilizzate materie prime provenienti dalla Cina). Ogni singolo modulo in uscita dalla linea di produzione viene rigorosamente testato, con garanzia del 100% sulla qualità. Gli ordini vengono gestiti secondo il principio del “Just In Time” (significa che la produzione di uno specifico set di moduli viene avviata solo quando il cliente ne effettua l’ordine) con metodologie tese non solo a migliorare il processo produttivo, ma anche e soprattutto ad assicurare al cliente il massimo della qualità e del servizio.

Produzione modulo fotovoltaico
Produzione moduli fotovoltaici

Super Solar ha ottenuto l’attestazione di modulo europeo 100% da parte dell’autorevole ente certificatore TÜV InterCert GmbH (membro IECEE e leader nel mercato della certificazione dei moduli PV, sulla base di una rigida factory inspection) e le certificazioni IEC 61215:2005 e EN 61730-1:2007/EN 61730-2:2007, che attestano la qualità del prodotto e la conformità della produzione alle normative europee.

Super Solar aderisce al Consorzio PV-Cycle al fine di assicurare il corretto recupero esmaltimento dei moduli fotovoltaici a fine ciclo di vita.