Fotovoltaico

SUPER SOLAR ED EDISON PER UN RISPARMIO GARANTITO

 

Una collaborazione che azzera le tue bollette

Dopo anni di corsa “in solitaria” Super Solar fa il grande salto e mette tutto il suo Know-how e tutte le sue risorse a disposizione di un colosso dell’energia in Italia ed Europa: stiamo parlando di Edison Spa.

Luglio 2017 è la data: Edison lancia sul mercato Edison My Sun, il fotovoltaico con batteria per tutti i consumatori attenti all’ambiente e al risparmio. E per farlo, tra le molte realtà italiane, sceglie proprio Super Solar, con la sua storia trentennale nel settore dei sistemi solari.

La nuova proposta di Edison si presenta come una delle più vantaggiose sul mercato attuale: un sistema fotovoltaico ad alta efficienza abbinabile ad un sistema di accumulo di ultima generazione in grado di azzerare le bollette luce fino a 10 anni.

Edison mette infatti a disposizione dei propri clienti un bonus sull’energia elettrica prelevata dalla rete, in grado di azzerare completamente le bollette luce, compresi tasse e costi fissi. E anche la quota di energia prelevata proviene da fonte rinnovabile: offerta 100% green!

impianto fotovoltaico Edison-Super Solar
dettaglio fotovoltaico

Tre soluzioni, ZERO pensieri

Edison My Sun powered by Super Solar ti mette a disposizione tre soluzioni di risparmio: da Edison My Sun Fotovoltaico che azzera la tua bolletta per 2 anni, a Edison My Sun Batteria che alza il bonus a 5 anni fino a Edison My Sun Fotovoltaico e Batteria che ti garantisce fino a 10 anni di bollette a zero.

Tutti i prodotti sono ” chiavi in mano”: tu scegli, noi pensiamo a tutto il resto!
Dal sopralluogo alla progettazione, dall’installazione al disbrigo delle pratiche burocratiche, fino all’assistenza tecnica post vendita, ci sarà per te un unico interlocutore.

Edison ti mette infine a disposizione formule di finanziamento personalizzate e pensate per le tue esigenze.

 

 

Con Edison My Sun powered by Super Solar produci l’energia che consumi e aiuti l’ambiente riducendo le emissioni di anidride carbonica.
Clicca qui per saperne di più.